Condizioni di partecipazione al concorso: “Cucinare, condividere, vincere una cena”
1. Miele AG, Spreitenbach, organizza il concorso “Cucinare, condividere, vincere una cena”. Partecipando al concorso (compilando il modulo del concorso sul microsito www.mielemc.ch), il partecipante accetta le seguenti condizioni di partecipazione: “Cucinare, condividere, vincere una cena”.
2. Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età che hanno il loro domicilio legale in Svizzera.
3. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun impegno. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le collaboratrici e i collaboratori di Miele AG nonché i loro familiari diretti. Associazioni di giochi a premi, servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali sono altresì esclusi dalla partecipazione al concorso.
4. La partecipazione al concorso avviene tramite il microsito “www.mielemc.ch”, inviando il modulo del concorso.
Ogni persona può partecipare all’estrazione al massimo una volta. In caso di partecipazione multipla, la persona sarà considerata una sola volta per l’estrazione.
5. Il partecipante accetta che, in caso di vincita, Miele possa condividere il nome del vincitore e quindi pubblicarlo.
6. I vincitori vengono estratti secondo il principio della casualità tra tutti i partecipanti. Questa decisione è definitiva e non può essere contestata.
7. Verranno estratti cinque vincitori, ognuno dei quali riceverà due biglietti per la cena del 17 dicembre 2024. Il termine di partecipazione è l’8 dicembre, alle ore 18:00.
8. Le partecipazioni che violano le direttive di Meta, il diritto svizzero, in particolare il diritto d’autore e della personalità o che in altro modo sono illegali o di natura immorale comportano automaticamente l’esclusione del mittente dall’estrazione a sorte. Allo stesso modo, qualsiasi tipo di manipolazione comporta l’esclusione dall’estrazione a sorte. La decisione dell’organizzatore è definitiva e non può essere impugnata.
9. I vincitori saranno informati della loro vincita tramite e-mail dopo il termine di partecipazione. Se il vincitore non risponde entro 24 ore dalla notifica della vincita, il diritto al premio decade e Miele ha il diritto di determinare un vincitore sostitutivo. Il premio non è trasferibile ad altre persone.
10. Tutte le informazioni fornite da Miele in relazione a questo concorso sono fornite secondo scienza e coscienza. Si declina qualsiasi responsabilità per dichiarazioni errate o dovute a malfunzionamenti tecnici. Si esclude espressamente qualsivoglia richiesta di risarcimento danni in relazione a questo concorso.
11. Miele AG si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di violazione delle condizioni di partecipazione al presente concorso. Allo stesso modo, qualsiasi tipo di manipolazione, come script automatici, strumenti di pirateria informatica, trojan o virus comporta l’esclusione dal concorso. Inoltre, l’utilizzo di dati personali errati e di profili falsi può comportare l’esclusione. In tali casi, il premio può essere rifiutato e/o si può pretendere la sua restituzione. La decisione dell’organizzatore è definitiva e non può essere contestata.
12. I dati dei partecipanti vengono registrati solo per l’estrazione, per determinare la partecipazione definitiva e il vincitore. Essi non vengono archiviati, utilizzati a scopi di pubblicità o di marketing o trasmessi a terzi.
13. Questo concorso è stato organizzato da Miele Svizzera in maniera autonoma e completamente indipendente da Instagram. Instagram non risponde a richieste di informazioni in relazione a questo concorso. Allo stesso modo, non è possibile far valere alcuna rivendicazione nei confronti di Instagram nell’ambito di questo concorso.
14. Si esclude il ricorso alle vie legali. Le vincite non possono essere corrisposte in contanti né cedute. Il concorso è soggetto al diritto svizzero.